MINA ha 5 anni ed è stata trovata in un paesino in provincia di Roma molto provata. La volontaria che l'ha presa per sterilizzarla più di 2 anni fa non si aspettava che la piccola fosse felv positiva, quindi dopo la sterilizzazione è stata portata in un gattile.
Mina vive ormai li insieme ad altri gatti come lei, ma avrebbe bisogno di una casa e di una famiglia tutta per lei. Pensare di non riuscire a trovare una casa per lei e condannarla a vivere in gabbia in gattile, ci spezza il cuore. Mina è una creatura di una bontà e dolcezza unica, capace di ricevere e dare tanto affetto. Vorremmo trovare le parole per colpire il cuore, toccare l’anima, risvegliare la sensibilità, l’empatia, l’altruismo e la generosità che ognuno di noi possiede. Vorremmo trovare le parole per far scattare quel pensiero, quella scelta, quella decisione di voler essere proprio la persona che può dare a Mina la possibilità di vivere dignitosamente e felicemente la sua vita. Vorremmo trovare le parole per farti capire che senza di te, disposto ad amarla ed accudirla, lei non ha un futuro degno di essere chiamato con questo nome. Vorremmo trovare le parole per convincerti a non aver paura e di aprire solo il tuo cuore.
Mina è stata sverminata, spulciata, sterilizzata, risultata fiv negativa ma felv positiva ed è in salute. Usa regolarmente la lettiera. I gatti come lei, in una casa accuditi e controllati, possono vivere a lungo e bene. L'adozione può essere fatta come gatta unica o con altri gatti Felv+ o vaccinati per la Felv. Mina si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia. GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO