FRITZ un simil spinoncino di 10 anni di età, taglia media 18 kg.
La vita di FRITZ non è stata facile: molti anni fa quando la sua amata proprietaria è venuta a mancare è finito a catena, legato vicino a un magazzino, completamente solo tutto il giorno.
La sua vita è stata di solitudine, di attese infinite e di un cuore che ha continuato a battere nonostante tutto.
Fritz finalmente viene segnalato e portato via in un rifugio dove ormai vive da 4 anni.
Fritz ha trovato un po’ di pace, in questo rifugio vive libero in branco con altri cani.
Fritz è in regola con l'iter sanitario, è stato sterilizzato e curato per la leishmaniosi che aveva contratto e ora sta benissimo.
Fritz è un cane vivace, intelligente e molto buono.
Altre storie come la sua ci insegnano che anche dopo un passato difficile, c’è sempre una possibilità di rinascita, di speranza e di felicità... anche per Fritz potrebbe arrivare il lieto fine.
Ancora il suo percorso non è finito.
E' vero, la sua vita rischia di diventare quella di uno dei tanti invisibili, destinato a morire in attesa di un proprietario che non arriva, ma noi crediamo che ci sia ancora speranza, e che il suo cuore meriti di essere ascoltato.
Se il suo sguardo ti ha toccato il cuore, se senti che Fritz potrebbe essere il compagno che stai cercando, non lasciarlo solo. Lui aspetta con speranza e tanto amore una famiglia che possa ridargli la gioia di vivere, di essere amato e di sentirsi finalmente a casa.
Fritz si trova a Roma ed è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO.