Panna soffre della mancanza delle carezze che la sua mamma umana le dava fintanto che stava bene, nonostante ami da morire la sua piccola e dolce panna, l'età e la fragilità fisica, non le consentono più di occuparsi di lei e dei suoi compagni (5 maschi e 1 femmina, con i quali dorme all'esterno in una cuccia sotto un pergolato).
Panna ha un carattere frizzantino ed esuberante, il che la rendono una cagnolina molto simpatica e piacevole, per avere un biscottino diventa una inguaribile paraventa, sedendosi senza che nessuno glielo chieda ma sta avanti e sa benissimo che cosi facendo otterrà la sua ricompensa.
Se cercate una creatura affettuosa che vi accolga al vostro rientro a casa, ogni volta come fosse la prima volta, Panna è la creatura che fa per voi, vi farà sentire sempre la persona più importante del mondo, e tutto con una carezza e... un semplice biscottino!
Una nota per Panna, che per noi è abbastanza marginale, è che ha la leishmaniosi, ma siccome ha risposto benissimo alle cure e lo potete vedere dalle foto ad oggi necessita solo di una cura di mantenimento consistente di buona pappa e una pastiglia al giorno di Allopurinolo che comunque prende senza nessuno sforzo.
Panna cerca urgentemente una nuova famiglia che la accolga e si prenda cura di lei, visto che la sua mamma anziana e malata non può più farlo. Vi chiediamo disperatamente di non permettere che questa creatura finisca in un box di canile, perché non lo sopporterebbe!
E' nata nel 2019, è una taglia piccola e sa andare al guinzaglio!
Si affida sterilizzata e microchippata, iter adozione obbligatorio.
Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, inviate un messaggio e sarete ricontattati. Grazie