ZAIRA, semplicemente magnifica dentro e fuori. Incrocio Pastore Tedesco, 4 anni e mezzo di età, taglia grande 30 kg di peso.
Zaira è stata trovata abbandonata in un paese in provincia di Roma, comparsa da qualche mese e seguita dalle persone del posto che poi ci hanno chiesto aiuto.
Nessun dubbio che Zaira era un cane di proprietà è un cane socializzato con gli umani e si capisce dal suo comportamento.
ZAIRA è un cane favoloso: di una bontà assoluta, equilibrata, intelligentissima, ricettiva ai massimi livelli, dolcissima, affettuosa ma mai invadente. Zaira è un cane proprio con la C maiuscola.
ZAIRA è un cane più che sicuro, assolutamente lo consigliamo anche a famiglie con bambini, in lei non c'è traccia di aggressività.
Adora il contatto fisico, ma è bene educata nel porsi. Di indole è tranquilla, e nonostante la sua struttura fisica possente e muscolosa, si muove con leggerezza estrema.
E' bravissima al guinzaglio, non tira e segue alla perfezione le indicazioni di chi la conduce.
Sotto il profilo sanitario è perfetta, l'affidiamo spulciata, vaccinata, sverminata, sterilizzata, con test leishmania negativo, microchip e libretto sanitario.
Chi adotterà ZAIRA si farà un grande regalo, non ci sono dubbi in merito.
Possiedi l'enorme potere di fare la differenza nell'esistenza di questo cane tanto sfortunato, ti supplichiamo di non sprecarlo.
ZAIRA si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto di animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO.