Ciao, mi presento brevemente. Mi chiamo Nello e sono stato trovato per strada qui in Calabria, vagando per il mondo tutto solo. Per prima cosa sono stato portato in un rifugio per animali dove sono stato curato da un veterinario. Ora sono stato inserito nel rifugio dove mi danno amore e mi insegnano ad addestrarmi. Ora sto aspettando che una bella famiglia mi adotti. Sarei molto felice se entrassi in una famiglia che ha già un cane, così avrei compagnia. La mia insegnante dice che sono un tipo tranquillo e riservato e talvolta un po' ansioso, ma penso che sia solo questione di tempo prima che acquisisca la fiducia. Vado d'accordo con tutti gli altri cani che sono qui nel parco. Chi vorrebbe portarmi a casa sua??
La nostra associazione è riconosciuta e dispone di permessi in Svizzera e in Italia ed offre assistenza anche dopo l'adozione, in caso di domande.
Pettorina, guinzaglio e primi comandi di base fanno parte della socializzazione che i nostri volontari mettono regolarmente in pratica.
Diamo loro una speranza di vita!