CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
Mi chiamo Maggie
Sono stata brutalmente abbandonata per le strade della Calabria insieme ai miei fratellini.
La mia vita è iniziata con tanti problemi esistenziali, perché io e i miei fratelli eravamo stati abbandonati senza la mamma, non avevamo niente da mangiare, i nostri corpicini indifesi erano pieni di zecche, pulci e vermi, non avevamo alcuna possibilità di sopravvivere. Poi è avvenuto il miracolo: io e i miei fratelli siamo stati ritrovati e salvati da alcuni volontari, ci siamo subito sentiti bene e abbiamo iniziato a lottare per la nostra vita.
Adesso siamo nel bellissimo parco cani dell'associazione, dove aspettiamo un'adozione e una casa. Chi vuole regalarci questa felicità?
E' richiesto un rimborso delle spese per vaccinazioni, trattamenti e documenti alla consegna del cane.
La nostra associazione è riconosciuta e dispone di permessi in Svizzera e in Italia ed offre assistenza anche dopo l'adozione, in caso di domande.
I nostri nasi pelosi conoscono altri cani e gatti. I cani vivono con altri cani, gatti e bambini finché non vengono affidati a famiglie private. Hanno quindi un buon rapporto con tutte le persone, grandi e piccole. I nostri volontari hanno i cani dell'associazione intorno a loro tutto il giorno e spesso li portano con sé in auto.
I veterinari dell'associazione sono estremamente seri e visitano regolarmente i nostri cani prima della loro adozione, in modo da avere tutti i documenti in regola.
Tutti i cani che la nostra associazione inserisce sono affezionati ai bambini, perché i volontari hanno figli propri. I cani sono abituati anche ai gatti, che vivono con loro fin dalla nascita. Se i pelosi dovessero mai essere lasciati soli, li aspettano doverosamente a casa. Non si rincorrono durante le passeggiate. Gli incontri con altri cani non sono un problema. I nostri cani sono già socializzati e addestrati in casa. Pettorina, guinzaglio e primi comandi di base fanno parte della socializzazione che i nostri volontari mettono regolarmente in pratica.
Diamo loro una speranza di vita