CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
Menta ha una triste storia. Nata in un paesino della Calabria da madre randagia, è finita in canile con i suoi fratelli, e la sua mamma Cassandra, verso fine ottobre. con essa una altra cucciolata della mamma di Cassandra, la quale riusci' a sfuggire alla cattura.
Molto probabilmente i cuccioli presero un virus nel furgone dell'accalappiamento, e così da lì ad una settimana si ammalavano, proprio poco prima di essere vaccinati. Di questi 8 cuccioli, 6 morirono, Menta , una sorellina ed un fratellino vennero ricoverati. Il fratellino non ce l'ha fatta, Menta e Camomilla invece non si sono mai ammalate pienamente. Tornavano in canile. Menta cerca casa con urgenza, in modo da poter partire non appena avrà i due vaccini, al momento non ha potuto essere vaccinata perché ancora eliminatore del virus. La sorellina ha già una richiesta di adozione.
Non abbiamo molte foto, speriamo che queste possano bastare.
Età presunta circa 3 mesi, taglia medio contenuta, mamma simil segugia.
I nostri cani verranno dati in adozione dopo iter specifico, preferibilmente al centro nord, o comunque laddove è presente un'adozione affidabile.
Essi raggiungono le principali città attraverso staffette delle quali ci avvaliamo.
Previsti compilazione di questionario, visita preaffido da parte di una nostra volontaria, compilazione di un modulo di adozione all'arrivo del cane e donazione per il rimborso di parte delle spese sostenute (test leishmania, vaccino/i, antiparassitari, sverminante, lavaggio, viaggio).
A chi ci contatterà forniremo foto e video aggiornati.