CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
Gennaro è un cagnolone nero, muscoloso, con la testona e la faccia da tenebroso ma il carattere mansueto di un cucciolotto.
Solo chi lo ha conosciuto personalmente può confermare quanto sia buono e dolce, quanto sia ingiusto fargli trascorrere il resto della vita in canile.
Fu sequestrato dai carabinieri poiché viveva rinchiuso in una stanza di una villetta abbandonata, come lo era lui.
Gennaro ha un tumore sull'aorta, ha subìto un intervento salva vita ma purtroppo la massa non è asportabile. Attualmente fa una terapia per tenere sotto controllo il cuore ma conduce una vita normalissima.
La sua sarebbe una vera adozione del CUORE, in tutti i sensi: quel cuore che per un momento ha rischiato di lasciarci, quel cuore che che ci ha fatto dire "operiamolo", quel cuore che i veterinari della clinica ed il cardiologo ci hanno messo per salvarlo, quel cuore grande che avrà chi, forse, deciderà di dare una chance a Gennaro adottandolo. Noi vogliamo crederci, dateci una mano a condividere i suoi appelli e forse, questa, potrà diventare davvero una storia a lieto fine.
Gennaro è nato nel 2016, è dolce e socievole con le persone, giocherellone e coccolone. Per lui chiediamo adozione come figlio unico in contesto sereno