CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
Tato porta sul corpo le cicatrici di un brutto passato che però non ha minimamente intaccato il suo carattere dolce e docile, che lo fa abbandonare completamente fiducioso e fedele alla mano che lo tocca anche per la prima volta, senza timore né timidezza, ma solo tanta voglia di ricevere quello che, prima di entrare in canile, non ha mai conosciuto: l'amore!
Tato nonostante la mole non ha mai dimostrato aggressività o possessività, al contrario è molto obbediente e reattivo ed ha tanta voglia di fare e di imparare. Non è compatibile con gli altri animali ma con le persone anche appena conosciute è molto dolce e socievole e si lascia manipolare tranquillamente anche durante terapie o visite mediche.
Tato è positivo alla leishmania che però, trascurata per troppo tempo in precedenza, ha portato a delle problematiche agli occhi ed ha causato un abbassamento della vista.
Nato nel 2016, già castrato, vaccinato e microchippato cerca una famiglia che lo voglia spupazzare come merita e desidera.
Si trova a Reggio Calabria ma raggiunge anche tutto il nord Italia a seguito di colloquio preaffido e firma del modulo di adozione