Il caro Gino vive con la sua mamma anziana e sei fratellini (quattro maschi e due femmine) da quando è cucciolo, questo lo ha reso molto socievole ed affettuoso, sia con gli umani che con i suoi simili: lo vedi questo musotto bello che si aggira in cortile, facendo la spola tra i suoi fratelli e la sua mamma in cerca di coccole e… visibilità…!
Gino dorme ben protetto in giardino sotto un porticato nella sua bella cuccia insieme ai sui fratelli, ma sapete, l’età avanza e lui non disdegnerebbe un bel cuscinone morbido in una casa calda!
Siamo qui a parlarvi di Gino perché la sua mamma umana è anziana e si rende conto che non potrà prendersi cura di lui per sempre, così ha deciso di compiere un grande gesto d’amore nei suoi confronti e ci ha chiesto, seppur con il cuore gonfio di tristezza, se la aiutiamo a trovare al suo “piccoletto” una nuova casa, per cui eccoci qui a chiedervi di aprire il vostro cuore e donare a Gino una nuova avventura di vita! ️
Il dolce Gino, a causa della leishmania, diagnosticata nel dicembre 2023, aveva piccole lesioni ai calcagni ed intorno agli occhi, ma che grazie ad una cura a base di Milteforan, in giro di pochi mesi sono guarite completamente. Ad oggi è sottoposto ad un semplice cura di mantenimento consistente in una somministrazione di Allopurinolo (una pastiglietta al giorno), di buona pappa e di cicli di integratori a supporto del sistema immunitario.
Gino è nato nel 2018, è una taglia piccola e sa andare al guinzaglio!
Ginosi affida microchippato, iter adozione obbligatorio.
Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, inviate un messaggio e sarete ricontattati il prima possibile. Grazie.