CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
ARGO è stato trovato abbandonato quando aveva 1 anno di età, portato al canile sanitario è stato considerato da subito un caso disperato. In canile ha sviluppato la sindrome da gabbia, girare su se stesso ininterrottamente e mordersi il fianco.
E' stato fatto un appello per cercare un posto idoneo per lui ed è stato trovato a casa di una volontaria che ha molti altri cani.
Argo era felice e contento fino a che non ci siamo accorte che aveva contratto la leishmania, quindi altro tempo perso per curarlo.
ARGO è giovanissimo ha solo 3 anni di età, è un dobermann puro color cioccolato, di taglia medio grande 28 kg di peso.
Argo va d'accordo con l'universo intero ma ha bisogno di stabilità e di un riferimento umano che sempre è mancato. La volontaria ha troppi cani e troppo poco tempo da dedicargli.
ARGO anche ora nei momenti di eccitazione o di gioia tende a girare su se stesso, il veterinario ci ha detto che nella tranquillità di una casa, con persone che si dedicano a lui smetterà questo atteggiamento.
Argo è in regola con l'iter sanitario, è sterilizzato e in perfetta salute. Argo sa andare a guinzaglio, va d'accordo con tutti i suoi simili e viaggia volentieri in macchina.
Argo si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, viaggerà con mezzo omologato Asl per il trasporto di animali in sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!