MARY è stata abbandonata insieme ad un gruppo di altri cani, forse fratelli e sorelle, tra loro anche delle adulte forse la mamma.
Di 14 cani siamo riusciti a recuperarne 9 e MARY è una di loro.
MARY era una cucciola quando l'abbiamo presa ad aprile dello scorso anno, ora MARY ha 14 mesi e pesa ca. 30 kg è un incrocio collie/maremmano ed è sterilizzata e negativa alla leishmania.
MARY è una cagnolina timida con le persone che non conosce, comprensibile che non si fidi dell'essere umano dopo il trattamento ricevuto. In canile Mary ha imparato ad andare a guinzaglio, a fare passeggiate e scoprire che ci sono esseri umani buoni e che nessuno le farà più del male.
Certo che noi in canile più di tanto non riusciamo a dissipare tutti i suoi timori, in una famiglia sicuramente i risultati si otterrebbero più velocemente.
Mary è una cagnolina molto buona, una cagnolina sicura che non farebbe mai del male ad essere vivente, naturalmente compatibile con i suoi simili.
Noi speriamo con tutto il cuore che il suo sguardo incroci quello di una persona che si innamori di lei!
MARY si trova a Roma ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia, viaggerà in massima sicurezza e comodità su mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!