CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
PIPPI è stata trovata abbandonata insieme alla sua cucciola Pollicina e ad un'altra cucciola incrocio maremmano. Sono state recuperate da una famiglia che però non poteva tenerle e ci ha chiesto aiuto.
PIPPI insieme alla sua cucciola sono entrate in canile, all'inizio erano molto spaventate ma piano piano hanno preso confidenza. Ora Pippi è rimasta sola perchè la sua piccola ha già trovato una casa.
Pippi è un incrocio chihuahua, una taglia piccola appena 6 kg ed ha ca. 2 anni. Pippi è in buona salute e sarà affidata spulciata, sverminata, vaccinata, sterilizzata, ha fatto il test leishmania ed è risultata negativa e naturalmente avrà anche il microchip.
Pippi è una pelosina decisamente splendida a livello estetico, timidina all'inizio ma dolcissima, va d'accordo con i suoi simili e sta imparando ad andare a guinzaglio.
A Pippi non manca proprio nulla per trovare una famiglia, si ha proprio tutte le carte in regola per trovare un'adozione con i fiocchi. Per lei cerchiamo una famiglia meravigliosa, una famiglia che desideri accoglierla come membro effettivo. Chi sceglierà d'amarla potrà considerarsi una persona molto molto fortunata, non nutriamo alcun dubbio in merito. Pippi per la sua taglia può vivere tranquillamente in appartamento privo di giardino privato.
Pippi si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, viaggerà in massima sicurezza e comodità su mezzo omologato Asl per il trasporto animali.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE E GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!