CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
Ci troviamo a Potenza in Basilicata dove nel mese di luglio è stato trovato abbandonato in un bosco questo cagnolino tripode che poi è stato chiamato Tommy.
Tommy era privo di microchip ed è stato impossibile risalire al suo proprietario, sono state fatte delle ricerche ma nessuno conosceva Tommy!
Incredibile sia stato abbandonato e da chi? La zampa amputata non sappiamo quanto tempo fa, quindi qualcuno ha avuto cura di lui! Perchè poi abbandonarlo al suo destino così?
Tommy non è giovane avrà sui 9 anni e pesa intorno ai 18 kg, sembra un incrocio caccia forse beagle.
Tommy è un bravo cagnolino con i suoi simili e con i gatti, è pieno di vita, allegro e buono, sempre alla ricerca di coccole!
Ora Tommy è stato anche sterilizzato quindi in regola con l'iter sanitario.
Questo bel tesoro dagli occhioni dolci ora cerca una famiglia per la vita, soprattutto perchè per lui non è facile la vita in un canile.
Apri il tuo cuore e la tua casa a questo splendore non te ne pentirai è una promessa!
Tommy si trova in provincia di Potenza, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi a condurlo da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!