CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
VICKY È UN MAESTOSO E MAGNIFICO PASTORE MAREMMANO ABBRUZZESE
Di lui sappiamo che dopo un periodo vagante in un paese in Calabria , veniva accalappiato nel novembre del 2021 e qui restava in canile fino ai primi di giugno .
Cosa possa voler dire la costrizione e la mancanza di libertà per un cane , in particolare se un pastore come Vicky, si può immaginare cosa egli abbia sofferto.
Vicky però non ha mai abbaiato non ha mai mostrato perdita di equilibrio e disperazione .
Con grande dignità ha accettato il suo destino .
Vicky ha fatto tutti i test per le malattie mediterranee ed è completo di vaccini.
Da quando Vicky ha lasciato il canile per raggiungere la pensione ha tutto lo spazio di cui necessita, e vive con i suoi simili, e con altri animali da cortile verso i quali ha grande rispetto e totale armonia: lavoriamo per cercare una famiglia per lui.
Vicky presenta una zona alla zampa anteriore probabile conseguenza di leccamento pregresso. Stiamo facendo i dovuti controlli.
I nostri cani verranno dati in adozione dopo iter specifico di adozione, preferibilmente al centro nord, o comunque laddove è presente una adozione affidabile. Essi raggiungono le principali città attraverso staffette delle quali ci avvaliamo. Previsto compilazione di questionario , visita preaffido da parte di una nostra volontaria, compilazione di un modulo di adozione all'arrivo del cane e donazione per il rimborso di parte delle spese sostenute (test leishmania, vaccino/i, antiparassitari, sverminante, lavaggio, viaggio).
A chi ci contatterà forniremo foto e video aggiornati.
Foto 1 canile
foto successive pensione