Oscar resterà da solo, venerdì andrà a casa il suo ultimo fratello e lui rimarrà ad attendere in canile. È così bello ed elegante che sembra una scultura, il suo portamento è fiero, ma nessuno sembra accorgersi di lui. Oscar è un cucciolotto di 4 mesi, nato in pensione dalla sua mammina recuperata per strada. Ha avuto la fortuna di crescere con 7 fratelli e la mamma, ma ora rimarrà da solo. Ha un ottimo carattere, è coraggioso, socievole, giocherellone ed affettuoso, dinamico e vivace. Ovviamente non ha fatto esperienza con il mondo esterno, ma ha un carattere aperto e disponibile e non farà troppa fatica ad abituarsi ad un nuovo contesto, seguito con competenza, pazienza ed affetto, tra tutti i fratelli è sicuramente il più estroverso.
Sarà una taglia medio contenuta intorno ai 15/16 chili e per lui sarebbe ideale un contesto tranquillo in casa con giardino e con una famiglia che voglia condividere con lui giochi e belle e lunghe passeggiate all'aria aperta.
Non lasciamo che Oscar resto da solo, cerchiamo anche per lui una famiglia che lo ami.
E vaccinato e chippato, pronto per partire. Sì trova in Calabria, ma arriva quasi ovunque con trasporto autorizzato, dopo iter preadottivo.