CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
Skipper è un bellissimo cagnolino di taglia media, nato ad ottobre 2015. Come quello di tanti dei nostri ospiti, il suo passato non è di certo roseo: insieme al suo fratellino Rolf, felicemente adottato, è stato trovato abbandonato in Sicilia quando entrambi erano solo dei cuccioli. Fortunatamente, grazie ad un’ amica volontaria in terra siciliana, siamo riusciti a metterli in salvo.
È bravissimo al guinzaglio e ama fare lunghe passeggiate al fianco dei nostri volontari; ha imparato molto e fatto esperienze che lo hanno aiutato a crescere superando le paure iniziali che aveva da cucciolo!
È vivace e giocherellone, ama la compagnia delle femminucce mentre coi maschi va un po' a simpatia.
Fino a poco tempo fa Skipper condivideva il box con Mascia, una dolce cagnolona che ora è stata adottata, perciò...è giunto il momento di trovare una bella famiglia anche al Nostro simpaticissimo Skipper!
Non sono benvenuti i cultori di qualunque forma di approccio coercitivo, i ragazzini, in senso anagrafico ma non solo, il solo giardino, la catena o la guardia.
Verrà affidato previa compilazione del questionario informativo, un colloquio conoscitivo con uno dei nostri volontari oltre alla disponibilità all’inserimento in famiglia affiancati da uno dei nostri educatori.