CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
India è un mix molosso davvero splendida sia fisicamente che caratterialmente.
Ha alle spalle una storia tanto triste quanto assurda.
La cicatrice visibile all' altezza dell’occhio sinistro è con buona propbabilità frutto di una violenza fisica, un brutale colpo che le ha segnato il volto ma che non ha minimamente scalfito il suo cuore immenso.
Quando India è stata recuperata per strada dalla Asl e trasferita in canile, si era sperato inizialmente in uno smarrimento finito "quasi" male poichè il cane era comunque fornito di microchip (seppur della Regione Lombardia).
Contattata la famiglia che risultava esserne proprietaria, ci è stato comunicato che questa povera piccina era stata ceduta (senza seguire regolare prassi) ad una persona qui del posto di cui però non conosceva alcun dato.
Morale della favola: India ora è in buone mani con noi volontari.
Per lei però si cerca urgentemente una famiglia adottiva seria e consapevole: il canile non è un luogo idoneo per nessun cane ma soprattutto per lei che non riesce ad adattarsi a questa vita fatta di noia e solitudine.
India ha un carattere meraviglioso: instaura rapporti sinceri ed affettuosi sin da subito con le persone, è energica ma ubbidiente, ama il contatto umano e lo cerca continuamente. Ama stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate e correre, tanto.
Non ha alcun tipo di problema, ha solo necessità di restare “figlia unica” perché non le piace relazionarsi con i suoi simili.