TIMO e PAPRIKA due meravigliosi micini che cercano casa.
Per loro avevamo grandi progetti: sono dei bellissimi micini, sono buonissimi, troveranno una famiglia alla velocità della luce, stavamo preparando già la valigietta.....
Sono stati trovati con la loro mamma e quando l'abbiamo sterilizzata e abbiamo fatto i test purtroppo è risultata Felv positiva.
Il sogno si è infranto all'istante! Ora questi piccoli sono a rischio di essere positivi come la loro mamma e cerchiamo per loro un'adozione del cuore, non necessariamente insieme ma ci speriamo.
TIMO e PAPRIKA possono essere adottati con altri gatti vaccinati per la Felv.
Sappiamo bene che sono poche le persone che non si spaventano di fronte a questa maledetta sigla e noi cerchiamo proprio queste persone generose ed empatiche. E’ l’unica speranza che hanno, altrimenti finiranno in una gabbia in gattile per tutta la vita. Prima di condannarli senza colpe, se non quella di essere nati per strada loro malgrado. La valigia è sempre nell’angolo e dentro ci abbiamo messo tutti i loro sogni e la loro speranza. Il sogno di poter essere finalmente liberi e felici in una casa accogliente tutta per loro, dove giocare e ricevere tante coccole. La speranza di trovare una famiglia speciale capace di tanto amore, che non indietreggia di fronte alla loro probabile patologia, perché è consapevole di poter fare la differenza e di essere l’unica possibilità per non condannarli ad una vita di solitudine. Sono stati sverminati e spulciati ed usano regolarmente la lettiera. I gatti come loro, in una casa accuditi e controllati, possono vivere a lungo e bene. Non passare oltre se puoi, questa è la nostra preghiera. TIMO e PAPRIKA si trovano a Roma, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO.