CARATTERISTICHE
ADATTO A VIVERE CON (oppure non testato)
George è stato trovato a fine aprile investito da un auto. Lasciato a morte certa (ultima foto allegata).
Riportava la lussazione del femore, la frattura dell'omero della zampa anteriore, e una frattura alla colonna. Sono stati necessari due interventi per riportarlo in condizioni normali, e farlo camminare .
George mantiene solo una piccola claudicanza in corrispondenza della zampa anteriore perchè il danno riportato molto serio. Ma cammina, corre, respira, sente e ama come ogni altro suo simile.
George è stato un ottimo paziente se pensiamo che da cane randagio, figlio di una randagia che non si lasciava avvicinare, si è fatto curare, manipolare e gestire senza fare un fiato.
E' un cucciolo un po' diffidente, non si avvicinerà mai a chi non conosce scodinzolando e dal 2 maggio la sua casa è un box .
George è un setterino in miniatura, data di nascita presunta 15 ottobre 2022, e fa una tenerezza infinita; è una creatura delicata che ha già sofferto molto. E' una taglia medio contenuta e ora è arrivato il momento che lui abbia la sua famiglia.
Cerchiamo preferibilmente chi ha una casa con giardino e abbia altro/i cane/i buoni che possano aiutarlo ad essere più fiducioso.
I nostri cani verranno dati in adozione dopo iter specifico di adozione, preferibilmente al centro nord, o comunque laddove è presente una adozione affidabile. Essi raggiungono le principali città attraverso staffette delle quali ci avvaliamo. Previsto compilazione di questionario , visita preaffido da parte di una nostra volontaria, compilazione di un modulo di adozione all'arrivo del cane e donazione per il rimborso di parte delle spese sostenute (test leishmania, vaccino/i, antiparassitari, sverminante, lavaggio, viaggio).
A chi ci contatterà forniremo foto e video aggiornati.